Calciomercato

Lazio, difficile arrivare a Giovinco: il nome buono però è Gonzalo Martinez

Published on

In casa Lazio impazza sempre il toto nomi per il dopo Felipe Anderson: nella serata di ieri erano circolate indiscrezioni su un possibile approccio a Sebastian Giovinco, attualmente in MLS.

Cittàceleste.it ha contattato il suo agente Andrea D’Amico il quale, però, ha smentito ogni rumors affermando che il calciatore sta bene in Canada e che “Per ora non si muove da Toronto, nonostante le evidenti difficoltà” in riferimento alle tre sconfitte consecutive della sua squadra. Sebastian guadagna tanto in Mlse il suo contratto scade nel 2020, ma non escludo che un giorno possa tornare in Italia. Al momento nessuno mi ha chiamato dalla Lazio”.

Archiviato Giovinco, sempre secondo  altre indiscrezioni, la Lazio avrebbe messo nel mirino Gonzalo Pity Martínez, classe ’93 di proprietà del River Plate.

Martinez ha una valutazione di circa 15 milioni: la Lazio è convinta di poter abbassare un po’ il prezzo e pagare il giocatore in due tranche da 6,5 milioni circa.

Il Pity Martinez è una seconda punta classica capace di svariare su tutta la trequarti avversaria ed è ritenuto un profilo interessante anche in prospettiva.

Click to comment

Popular Posts

Exit mobile version