La Nazione in edicola questa mattina titola: “Pjaca-Pasalic: brusco stop“ ad evidenziare il clamoroso flop di Corvino per i due giocatori dati da tempo come probabili calciatori della Fiorentina per la prossima stagione.
Per Mario Pasalic l’inserimento dell’Atalanta ha dato i suoi frutti e il Chelsea pare gradire la proposta bergamasca e anche il giocatore nonostante abbia datola parola a Corvino – ora pare intenzionato ad accettare la destinazione Bergamo.
Corvino, ha prospettato ai Blues un prestito oneroso con diritto di riscatto il prossimo anno per un totale di 15 milioni che, però, il Chelsea vorrebbe obbligati.
Risultato: stop delle trattative e via libera per i nerazzurri.
Stessa discorso per Marko Pjaca: la Juve chiede 20 milioni con il diritto di recompra e sopratutto che il prestito sia con obbligo e con diritto di riscatto ma da quest’orecchio Corvino non ci sente.
Rimane la convinzione che senza un cospicuo budget a disposizione sarà difficile per il DS viola fare mercato.
La Fiorentina ha sempre detto che nessuno dei big partirà ma nel caso sia necessario dovrà pure trovarsi un modo per mettere da parte il cd. “tesoretto” perchè, diciamolo francaqmente, sarà difficile fare gruzzolo con le cessioni di Eysseric, Olivera, Cristoforo,Saponara etc.
Al momento, il big che più “rischia” la cessione è Milenkovic, corteggiatissimo dall’Atletico Madrid e dal Cholo Simeone.
Tempi duri per i tifosi viola.
