Calciomercato
Spal, tutto su Petagna. Pronta un’importante offerta per la punta dell’Atalanta
La Spal ha individuato in Andrea Petagna, attualmente in forza all’Atalanta, il compagno d’attacco ideale per Antenucci nella prossima stagione. Per convincere società e calciatore sono pronti un prestito con obbligo di riscatto, con valutazione sui 14 – 15 milioni di euro, e un contratto da quasi un milione a stagione.
Dopo una salvezza conquistata con una buonissima fase difensiva e i gol del solo Antenucci in attacco, la Spal ha iniziato la ricerca di un nuovo compagno di reparto per il suo capocannoniere di stagione.
Troppo deludente infatti l’apporto di Paloschi e Floccari; nullo addirittura quello di Borriello.
Il nome giusto individuato dalla società del presidente Mattioli sembra essere quello di Andrea Petagna.
L’attaccante dell’Atalanta è infatti chiuso dall’arrivo di Duvan Zapata a Bergamo e potrebbe essere ben disposto a guardarsi intorno.
Dal canto suo, la Spal è pronta a ogni sforzo necessario per convincere la “Dea” e il suo attaccante: alla società sarà infatti proposto un prestito con obbligo di riscatto addirittura sui 14 – 15 milioni.
Per Petagna è invece pronto un contratto da quasi un milione a stagione.
Uno sforzo notevole per la Spal dunque; si punta a modificare un reparto troppo avaro di gol nell’ultima stagione.
Pier Francesco Miscischia
Laureato in giurisprudenza ma anche grande appassionato di sport e soprattutto…di calcio: ecco la spinta giusta per scrivere di ciò che adoro!