Connect with us

Calciomercato

Lazio, il colpo Champions di Tare è Rony Lopes del Monaco

In casa Lazio è tempo di iniziare la nuova stagione e si guarda anche al mercato altrui per cercare di capire quali possono essere gli obiettivi stagionali e se sarà possibile lottare per un posto in Champions League.

La concorrenza è migliorata notevolmente: probabilmente imprendibile la Juventus, attualmente fuori portata forse anche l’Inter mentre è tutto da verificare il Napoli di Ancelotti e la nuova Roma che ha preso Pastore ma ha perso Nainggolan e probabilmente anche Alisson.

Insomma, secondo quanto filtra da Formello la possibilità di lottare anche quest’anno per un obiettivo prestigioso ci sono tutte ma serve quel qualcosa in più, un calciatore che possa far fare un ulteriore salto di qualità ad un organico già forte.

Ed ecco che a sorpresa dal cilindro di Tare spunta un nome capace di far esaltare la tifoseria: Rony Lopes del Monaco, trequartista brasiliano, classe 1995.

I canali con la squadra monegasca, scrive questa mattina il Messaggero, sono sempre ottimi grazie al trasferimento di Keita avvenuto lo scorso anno e ai rapporti sempre più stretti con Jorge Mendes.

Lopes è il classico jolly offensivo che tanto piace a Tare potendo giocare in ogni ruolo d’attacco.

Nella scorsa stagione ha giocato in Ligue 1 38 partite segnando 15 gol e 7 assist.

Il prezzo è abbordabile: 28 milioni chiede il Monaco ma trattabili atteso che il contratto scade al calciatore nel 2020.

Lopes, insieme al Papu Gomez, è nei sogni di Tare ma molto dipenderà anche dal futuro di Milinkovic Savic.

Click to comment

Rispondi

Serie A


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato