Calciomercato
Lazio, che offerta della Juventus per Milinkovic: 110 milioni più Cuadrado
Il Messaggero in edicola questa mattina parla di una offerta mostre della Juve per assicurarsi Milinkovic Savic.
Scrive il quotidiano romano che nel pomeriggio di ieri è cominciata a circolare la notizia che Marotta e Paratici, dopo aver perfezionato l’operazione Ronaldo, hanno studiato a lungo il progetto per arrivare al talento serbo della Lazio.
L’idea è quella di mettere sul piatto 110 milioni, pagabili in due anni in maniera da dividerli anche in bilancio, e una grande contropartita tecnica.
Lotito, ovviamente, vorrebbe un nome di spicco e l’idea è quella di Juan Cuadrado, colombiano, 30 anni, valore 25 milioni di euro.
Cuadrado, oltretutto, sarebbe anche la pedina giusta per sostituire Felipe Anderson passato al West Ham e potrebbe,così, colmare il buco lasciato aperto a destra dal brasiliano.
Non solo: scrive sempre il quotidiano romano che l’esterno bianconero potrebbe essere il “quinto” (ossia gli esterni del modulo) ideale di Inzaghi per il 3-5-2.
Idea affascinante che, però, al momento ha una controindicazione: i 4 milioni di ingaggio più i premi che il colombiano percepisce a Torino e che sarebbe impossibile replicare alla Lazio.
Anche il croato Mandzukic potrebbe essere un’idea ma …l’ingaggio è di 5 milioni e a gennaio ha rifiutato una mega proposta dalla Cina.
Spostando il fronte Milinkovic direzione Madrid notiamo che anche qui una contropartita tecnica è difficile ottenerla: chi prende di meno è Lucas Vazquez con 4,5 milioni di euro....
E allora Lotito rimane in attesa del migliore offerente in danaro!