Connect with us

home

La Spal disputerà al Dall’Ara la prima gara interna del prossimo campionato ma a Bologna non la prendono bene: spunta uno striscione minaccioso

I lavori di ampliamento dello stadio Paolo Mazza di Ferrara, costringeranno la Spal a trasferirsi al Dall’Ara di Bologna per la sua prima gara casalinga della stagione 2018/2019; la notizia non è stata accolta con gioia da una parte dei tifosi felsinei che, sui cancelli dell’impianto, hanno lasciato uno striscione non proprio di benvenuto.

Che i rapporti tra i tifosi della Spal e quelli del Bologna non siano idilliaci lo si era intuito già la scorsa stagione: sia all’andata che al ritorno abbiamo assistito a due gare ricche di tensione, fortunatamente solo sportiva.

La situazione rischia però di degenerare all’alba della prossima annata: è stato infatti reso ufficiale che la Spal dovrà disputare la sua prima gara interna del prossimo anno proprio a Bologna.

Tutto ciò a causa dell’impossibilità di completare tempestivamente l’ampliamento del Paolo Mazza di Ferrara.

Proprio la grande rivalità tra le due tifoserie ha fatto si che sulla sponda rossoblù la notizia non sia stata accolta con grande “gioia”: anzi, si è addirittura passati alle minacce.

Sui cancelli del Dall’Ara, è infatti comparso uno striscione con un messaggio dal carattere intimidatorio verso la curva spallina.

Non certo il modo migliore per dare il benvenuto alla Serie A 2018/2019.

 

Pier Francesco Miscischia

Laureato in giurisprudenza ma anche grande appassionato di sport e soprattutto...di calcio: ecco la spinta giusta per scrivere di ciò che adoro!

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading