Connect with us

home

Milan, c’è Paolo Maldini per il nuovo corso del Fondo Elliott

Paul Singer rinnoverà il Cda e la dirigenza: incerto Fassone con Gandini pronto a prenderne il posto

Paolo Maldini è pronto a tornare a casa. Scrive Sportmediaset.it che lo vuole Singer, i due si sarebbero già parlati e l’ex capitano avrebbe dato la sua disponibilità a far parte del progetto.

Un progetto nuovo e finalmente – e soprattutto – chiaro che passerà per ovvi motivi da un periodo di transizione verso una proprietà solida e ambiziosa.

Paolo Maldini può lasciare gli spalti del Meazza per tornare a respirare da protagonista l’aria di Milanello. In fondo quello che ha sempre voluto: un ruolo chiaro e di prestigio: quello che Singer è pronto ad affidargli: direttore dell’area tecnica.

Maldini, scrive sempre Sportmediaset.it, lavorerebbe a stretto contatto con la squadra e con l’amico Rino Gattuso, con l’obiettivo di restituire al club e ai giocatori quel senso di appartenenza che negli ultimi anni si era un po’ smarrito. Torna insomma a fare, anche se con un ruolo diverso, quello che ha sempre fatto: a insegnare, cioè, alla squadra cosa significa essere il Milan.

Con lui potrebbero rientrare alla base anche un altro paio almeno di milanisti di vecchia data.

Da Umberto Gandini, attualmente alla Roma che potrebbe prendere il posto di Marco Fassone a Demetrio Albertini, altro politico del calcio unanimamente rispettato. I

l rinnovo della dirigenza non è scontato ma è quanto di più probabile possa accadere.

Sono i tempi, piuttosto, che potrebbero essere sfalsati, ma questo è un punto che scopriremo entro pochissimi giorni.

Click to comment

Rispondi

Serie A


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home