Connect with us

Calciomercato

Juventus-Ronaldo: il Real Madrid ora aspetta l’offerta e intanto prenota Hazard…

Il Corriere dello Sport questa mattina in edicola fa il punto della situazione Ronaldo-Juventus. Vi riportiamo uno stralcio dell’articolo che potrete trovare nell’edizione integrale del giornale.

La scorsa settimana Jorge Mendes ha fatto la prima mossa, chiedendo al braccio destro di Perez, José Angel Sanchez, la cessione del suo assistito in base al gentlemen’s agreement sottoscritto verbalmente a gennaio dall’agente e dai vertici della Casa Blanca.

Il potente procuratore portoghese, ieri avvistato a Oporto, ha fatto sapere telefonicamente al Real che a breve da Torino arriverà un’offerta ufficiale.

Di quanto? In Spagna sostengono 100 milioni più le tasse ovvero circa 120 milioni.

Basteranno? Cosa risponderà Perez? A riguardo il presidente non dà indizi e ieri sera ha evitato qualsiasi riferimento a CR7.

Oggi non dovrebbero dunque esserci annunci e, anche se a Torino la Ronaldo- mania è sempre più contagiosa  mancano ancora da sistemare dei pezzi del puzzle per arrivare alla fumata bianca.

Quali? Il primo è quello relativo alla valutazione perché Perez non ha ancora dato il via libera per la cifra indicata da Mendes alla Juve. Poi però non vanno sottovalutati altri due aspetti: quello del sostituto (o dei sostituti) e quello delle modalità dell’annuncio.

Fin qui il Corriere dello Sport: aggiugniamo che Perez non vuole farsi trovare impreparato e sta sondando il mercato per trovare un sostituto “presentabile”.

Almomento, fuori portata Mbappè e Neymar, il più probabile candidato alla sostituzione di Ronaldo rimane Eden Hazard, talentuossissimo attaccante del Chelsea che sta disputando un grande Mondiale con il suo Belgio.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading