Connect with us

Calciomercato

Inter, inserimenti pericolosi su Malcolm. L’alternativa può essere Payet

Dopo Matteo Politano, l’Inter vuole regalare a Spalletti un altro esterno offensivo; da tempo si parla con il Bordeaux del brasiliano Malcolm, valutato almeno 40 milioni. Le difficoltà nel convincere la dirigenza francese stanno però favorendo l’inserimento di altre squadre, Tottenham in primis. Ecco quindi che i nerazzurri potrebbero virare su Payet del Marsiglia.

Potrebbe non essere Malcolm l’ennesimo nuovo innesto dell’Inter di Spalletti; la dirigenza dell’Inter continua infatti a non trovare l’accordo con quella del Bordeaux.

Anche per un discorso di cessioni da effettuare in quella zona di campo, con Candreva e Karamoh a rischio, i nerazzurri stanno cercando di convincere i francesi su cifre più basse dei 40 milioni richiesti e anche su formule di pagamento più comode.

La risposta transalpina non sembra però così positiva.

Ecco quindi che altre società sono pronte ad approfittare dello stallo: prima fra tutte quella del Tottenham, con ben 170 milioni a disposizione per il suo calciomercato; la concorrenza però potrebbe venire anche da un altro club italiano: France Football infatti, oltre agli “Spurs“, rivela anche un interesse della Roma.

Vista la situazione, l’Inter ha in mente di cambiare obiettivo: rimanendo sempre in Francia, sono stati presi contatti con Payet del Marsiglia, voglioso di cambiare area.

Con il West Ham, unica pretendente registrata fino ad ora, ancora in trattativa per Felipe Anderson, i nerazzurri potrebbero trovare la strada spianata per il 31enne francese.

Non sarebbe d’ostacolo nemmeno la proposta di rinnovo del Marsiglia: l’Inter avrebbe le risorse a disposizione per andare ben oltre.

 

Pier Francesco Miscischia

Laureato in giurisprudenza ma anche grande appassionato di sport e soprattutto...di calcio: ecco la spinta giusta per scrivere di ciò che adoro!

Click to comment

Rispondi

Serie A


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato