Connect with us

Calciomercato

Fiorentina, accordo con Battaglia ma lo Sporting minaccia le vie legali

Rodrigo Battaglia, nella mente di Pantaleo Corvino, dovrebbe sostituire il partente Milan Badelj e i viola hanno sondato il terreno per provare a portare a Firenze il giocatore dallo Sporting Lisbona che ha presentato la richiesta di svincolo dal club lusitano dopo i noti accadimenti.

Lo Sporting, però non intende aderire a detta richiesta perchè non vorrebbe perdere il capitale costituito dal patrimonio del calciatore che ha un contratto  fino al 2022 e una clausola da 60 milioni e minaccia di intraprendere le vie legali così come successo con Rui Patricio per il quale vengono richiesti oltre cinquanta milioni tra indennizzo e risarcimento danni.

E Battaglia? La situazione rischia di essere molto simile a quella del portiere: secondo quanto raccolto da Violanews.com, l’accordo con il giocatore sarebbe totale già da giorni e Pioli sarebbe stato pronto ad accoglierlo in ritiro a Moena già da questa settimana, ma il muro eretto dallo Sporting a seguito della situazione starebbe rallentando le operazioni.

La pista resta comunque calda e i viola intendono provare a chiudere l’operazione, forti del gradimento del ragazzo.

Scrive sempre Violanews.com che continuano le trattative della Fiorentina con i portoghesi per riuscire a liberare il giocatore in tempi contenuti e senza rischiare un’azione legale fra le due società.

 

 

Click to comment

Rispondi

Serie A


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato