Connect with us

home

Inter, che entusiasmo: abbonamenti già a quota 20.000!

Grande entusiasmo in casa Inter: il nuovo dato sugli abbonamenti recita quota 20 mila tessere per il campionato 2018/2019 già superata.

Scrive la Gazzetta dello Sport che nell’ultima stagione l’Inter ha stravinto lo scudetto del tifo: oltre 57 mila spettatori di media a San Siro (il Milan, secondo, era a 52 mila), le punte raggiunte con gli oltre 78 mila del derby e della sfida contro la Juventus, più di un milione di presenze complessive nelle 19 partite giocate in casa.

Una passione che continua a crescere : all’inizio di giugno si era parlato di un +30% sugli abbonamenti rispetto allo stesso periodo di un anno fa e del superamento della doppia cifra (10 mila). Alla fine nel 2017/2018 si stima che gli abbonati siano stati tra i 26 e i 30 mila (per scelta societaria l’Inter non comunica il dato esatto).

Adesso siamo già a 20 mila e nel mirino c’è il superamento di quota 30 mila: traguardo che non sembra impossibile.

Merito dei cinque acquisti (Asamoah, De Vrij, Martinez, Nainggolan e Politano) e pronti per la partenza del ritiro; merito del ritorno in Champions League dopo sei anni; merito della fiducia accordata alla dirigenza nerazzurra e del mercato ancora in costruzione con un terzino destro e un centrocampista (di livello) nel mirino per rinforzare la squadra di Spalletti.

Click to comment

Rispondi

Serie A


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home