Il d.s Monchi sta cercando di capire la fattibilità dell’operazione con i partenopei, dal momento che il belga sembrerebbe non essere un punto fermo nel Napoli di Ancelotti. Intanto l’entourage del giocatore non smentisce…
La Roma sogna il colpo Dries Mertens: Monchi starebbe sondando il terreno per capire la possibilità di arrivare al folletto belga, un acquisto che sarebbe la risposta giallorossa a quello sempre più probabile di Cristiano Ronaldo alla Juventus.
Secondo la redazione di Sportitalia, ieri sarebbero partiti i primi contatti con il Napoli, e l’agenzia che cura gli interessi del belga, la Stirr Associates, contattata da una radio romana non ha confermato né smentito la notizia, lasciandosi andare ad un solo “Roma è una bella città, ma non dico altro“.
Difficile comunque pensare che l’eventuale acquisto di Mertens non sia legato ad una partenza di Alisson, con il tesoretto che andrebbe reinvestito infatti nel sostituto del portiere brasiliano ( Areola in pole ), e poi nell’attaccante del Napoli. A quel punto è molto probabile che anche uno tra Perotti ed El Shaarawy possa lasciare la Capitale.
Filippo D’Orazio

Il calcio da sempre è l’amore di una vita, il giornalismo sportivo la mia passione e il mio lavoro
