Connect with us

Calciomercato

Pillole di calciomercato: tutte le trattative di giornata

Il Boca Junior non molla Gustavo Gomez del Milan e rilancia ancora per avere il difensore: lo scrive Gianlucadimarzio.com.

E’ arrivata l’ufficialità per il trasferimento a titolo definitivo del portiere Marchetti dalla Lazio al Genoa.

Ufficiale anche il passaggio di Adam Masina dal Bologna al Watford dove ha firmato un contratto di cinque anni.

Sfuma il ritorno di Bruno Peres al Torino: secondo Tuttosport ora il Toro può tuffarsi su un vecchio pallino di Mazzarri, ovvero l’uruguaiano Laxalt.

Ritorna il vecchio..Balotelli: super Mario non si presenta al ritiro del Nizza prolungando le vacanze e facendo arrabbiare il nuovo tecnico Patrick Vieira.

Armando Izzo sta per passare al Torino e il Genoa si cautela per sostituirlo con Lisandro Lopez, difensore di proprietà del Benfica che ha trascorso gli ultimi 6 mesi all’Inter senza peraltro quasi mai giocare.

Triplo colpo Sampdoria: sulla sponda blucerchiata di Genova, scrive il Secolo XIX, stanno per arrivare il portiere Jandrei della Chapecoense, Antoniono La Gumina dal Palermo e Jankto dell’Udinese.

L’Atalanta ha annunciato l’arrivo del difensore Marco Varnier, classe 1998, proveniente dalla Cittadella, uno dei giovani più promettenti di tutta la Serie B.

Si attende soltanto l’ufficialità per il trasferimento di Mandragora all’Udinese. Il calciatore ha già effettuato le visite mediche: alla Juventus vanno 20 milioni di euro ma anche il diritto di recompra fissato a 24 milioni come riporta Sky Sport.

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading