Il ds del club austriaco: «Per noi sarebbe impossibile trovare un suo sostituto»-
Il Salisburgo – a sorpresa – ritira dal mercato Lainer e beffa il Napoli che ora dovrà dirottare altrove le proprie attenzioni per un terzino.
«Lainer non è più trasferibile – ha dichiarato Cristoph Freund, direttore sportivo del club austriaco – Capiamo che questa è una occasione forse unica della sua carriera, ma per noi sarebbe praticamente impossibile trovare un sostituto di Lainer».
Scrive il Corriere dello Sport che Napoli e Salisburgo già nei giorni scorsi s’era allontanati e il primo strappo risale all’altro giorno ed è stato determinato dalla differenza della valutazione sul laterale difensivo: gli austriaci hanno ritenuto insufficienti i 12 milioni offerti dal Napoli, tre in meno di quello che consideravano la cifra giusta per chiudere l’operazione.
Che ora, invece, salta (forse….).
