Calciomercato

Napoli, dalla Spagna rivelano: “Ancelotti vuole Benzema”

Published on

Il quotidiano spagnolo ‘As’ svela l’obiettivo principale del nuovo tecnico azzurro, ma il Real non accetterà offerte al di sotto dei 50 milioni.

Il Napoli vuole entrare nell’olimpo delle grandi d’Europa e per prima cosa ha assunto un allenatore vincente come Carlo Ancelotti.

Il sogno di mercato della società di De Laurentiis,però, secondo quanto afferma ‘As’, è Karim Benzema: gli ottimi rapporti tra l’attaccante del Real Madrid e il tecnico potrebbero facilitare la trattativa che però non è affatto semplice.

Il francese ha un contratto fino al 2021 e soprattutto uno stipendio (8,5 milioni netti) fuori portata per il club azzurro.

E poi, nonostante la non esaltante stagione al Bernabeu, i blancos di Florentino Perez non si siederanno al tavolo per offerte al di sotto dei 50 milioni.

Inoltre – continua sempre il quotidiano spagnolo – nel primo incontro tra Ancelotti e De Laurentiis sarebbero spuntati altri due nomi, quelli di Jerome Boateng e Arturo Vidal, entrambi probabilmente in uscita dal Bayern Monaco.

 

Click to comment

Popular Posts

Exit mobile version