Connect with us

home

Milan, la tenacia di Commisso: “la trattativa va ancora avanti”

Rocco Commisso ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni ad America Oggi, il quotidiano italiano negli Usa : «La trattativa per l’acquisto del Milan continua, nonostante la difficoltà di comunicazione personale dovuta alla costante presenza di un emissario. Questo, a mio parere, mina alla base il rapporto fiduciario che dovrebbe esistere in un contesto complesso, ma chiaro, come quello attuale».

Il patron dei Cosmos ha altresì precisato che non è concluso il negoziato con Yonghong Li: «Questo Milan sette volte campione d’Europa ha una tradizione e una storia di valenza mondiale e non merita di essere trattato così», commentando la sanzione Uefa che ha escluso il club per una stagione dalle coppe europee.

«Chiudo il contratto, ma soltanto alle mie condizioni. Ma sia chiaro, prima devo avere un accordo vincolante. Non accetterei mai di essere in minoranza. Il club deve essere mio perché credo di poterlo gestire e farlo tornare ai massimi splendori».

Sulla ipotesi di acquistare altri club Commisso ha smentito seccamente:  «No, il Milan è il Milan, con una tradizione che non tutti i club italiani o mondiali possono vantare».

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading