Connect with us

Calciomercato

Pillole di calciomercato: tutte le trattative di giornata

Maurizio Sarri chiede al Chelsea di acquistare Matias Vecino  Il centrocampista uruguagio, già allenato da Sarri a Empoli, rientra tra i desiderata del tecnico che vorebbe prendere dal campionato italiano anche Manolas, Rugani, Pjanic, Higuain e i napoletani Albiol, Hysaj e Callejon. Intanto sembra esserci l’accordo per Martusciello al Chelsea, con l ‘ex tecnico dell’Empoli che potrebbe dunque lasciare l’Inter per approdare a Londra.

La Fiorentina punta a creare un tesoretto da reinvestire sul mercato. Come riporta La Nazione, i viola vantano il 30% sulla futura rivendita di Ianis Hagi (seguito con attenzione dalla Roma), mentre Ante Rebic (in prestito con obbligo di riscatto all’Eintracht Francoforte) è valutato circa 40 milioni di euro. Altro denaro arriverà dalla vendita di Carlos Sanchez (che ha proposte dalla Cina) e di Valentin Eysseric, in procinto di passare al Nantes per circa 6 milioni.

Garanzie tecniche sul ruolo, almeno un milione di distanza tra domanda (4) e offerta (3+bonus): sono gli elementi che fino ad oggi dividono Florenzi e la Roma sul rinnovo del contratto. Come riporta Il Tempo, entro questa settimana ci sarà un nuovo incontro tra le parti: la società giallorossa e il tecnico Di Francesco hanno tutta l’intenzione di trattenere il giocatore.

La Juventus e il Genoa sarebbero vicine alla definizione della trattativa per Alberto Cerri, attaccante classe ’96 che – secondo quanto riportato da legaseriea.it – dovrebbe presto approdare in Liguria per la cifra di 15 milioni.

Si lavora ad uno scambio di attaccanti sull’asse Perugia-Cagliari. Come riporta il Corriere dell’Umbria, i biancorossi potrebbero lasciare partire Samuel Di Carmine verso la squadra rossoblù, mentre dalla Sardegna arriverebbe in cambio Federico Melchiorri, che nell’ultima stagione ha giocato in prestito al Carpi.

L’Atalanta tiene gli occhi fissi sul settore giovanile dell’Inter: dopo Bettella, gli orobici vorrebbero chiudere per il giovane attaccante danese Jens Odgaard, autore di 15 gol nell’ultima stagione nella Primavera nerazzurra. Il giocatore è valutato circa 3,5 milioni: su di lui c’è il forte interesse anche del Bologna.

Click to comment

Rispondi

Serie A


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato