Connect with us

Calciomercato

Torino, il Sunderland ora vende Ndong: Cairo ci pensa

Il Sunderland potrebbe presto bussare alla porta del Torino per offrire Didier Ndong.

Scrive Tuttosport che la dirigenza guidata da Stephen Donald ha capito di doversi liberare del giocatore e di dover, conseguentemente, abbassare le pretese con cui aveva accolto i primi sondaggi dei granata.

Il club è alla ricerca di un difficile riequilibrio finanziario e dopo aver accettato il riscatto di Fabio Borini dal Milan (5 milioni di euro) e la cessione di Jeremain Lens al Besiktas (4 milioni) è stato costretto a salutare (per questioni d’ingaggio) John O’Shea che si è accasato al Reading.

Ma non basta, per una società che dopo 2 retrocessioni in 3 anni ha ancora troppi stipendi di Premier sul groppone, come il milione e mezzo che prende, appunto, Ndong.

Il giocatore al momento si fa forte di un contratto firmato, chiede la Premier o addirittura – attraverso i suoi agenti – una cospicuo bonus “alla firma”.

Per questo i 7,5 milioni di euro, accettati dai Black Cats, che il Torino avrebbe sborsato, non sono bastati a sbloccare la situazione.

Ecco perché quando tornerà a Sunderland il giocatore dovrà incontrare i dirigenti che cercheranno una transazione e quindi riproveranno la via granata, visto che al momento il Cardiff, l’altra società che era stata accostata a Ndong, non sembra particolarmente calda, avendo avuto la garanzia della conferma in prestito di Marko Gruijc.

 

Click to comment

Rispondi

Serie A


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato