home
Milan, sta per sfumare la trattativa tra Commisso e Yonghong Li. Indiscrezioni dalla Uefa : squalifica di un anno e multa di 30 milioni di euro da pagare in parte immediatamente
Clamoroso colpo di scena nella trattativa tra Commisso e Yonghong Li: quando sembrava che l’accordo fosse a un passo, l’imprenditore cinese ha cambiato le carte in tavola e ha alzato la posta pretendendo più soldi dal tycoon americano.
L’obiettivo di Mr Li è quello di scatenare un’asta.
Ora, riporta Sky Sport, Li pagherà i 32 milioni di euro al Fondo Elliott e rimarrà proprietario almeno sino a ottobre avendo quindi, tutto il tempo per trattare al miglior offerente la società rossonera.
Rabbia e sconforto, ovviamente, per l’imprevedibile piega presa dalla trattativa Commisso-Li (che comunque mantiene il suo ultimatum per la giornata di domani) tra i tifosi milanisti che speravano nella vendita del club.
Anche da Nyon le indiscrezioni di serata riportate da Sky Sport non sono positive anche se migliorative rispetto a quanto si prospettava: il Milan sarà escludo dall’Europa per un anno con multa di 30 milioni di euro in parte da pagare subito.