Connect with us

home

Tegola Brasile, lesione muscolare per Douglas Costa

Il laterale offensivo della Juve si ferma e sarà sicuramente out per la gara contro la Serbia. Ancora incerti i tempi di recupero, infortunio questo che si aggiunge a quello di Danilo

Brutto ko in casa Brasile: nel corso della gara contro la Costa Rica, si è infortunato Douglas Costa. L’esterno offensivo della Juventus ha riportato una lieve lesione muscolare alla coscia destra, e sarà sicuramente indisponibile per il match contro la Serbia di mercoledì 27.

L’infortunio sarebbe occorso intorno al minuto 84, e nonostante questo Douglas Costa aveva anche fornito l’assist a Neymar per il gol del 2-0. Il medico dei verdeoro Lasmar non si sbilancia sui tempi di recupero:” Non facciamo previsioni, è fuori per il prossimo match. La speranza è che ci possa dare una mano a raggiungere la finale. Visto che il nostro obiettivo è arrivare in fondo, credo possa tornare utile”.

L’infortunio muscolare di Douglas Costa si aggiunge a quello di Danilo, costretto a saltare la gara contro la Costa Rica e anche la prossima contro la Serbia; il recupero del terzino del Manchester City dovrebbe però essere più rapido, essendo una lesione più facile da assorbire.

Filippo D’Orazio

 

Il calcio da sempre è l'amore di una vita, il giornalismo sportivo la mia passione e il mio lavoro

Click to comment

Rispondi

Serie A


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home