Connect with us

Calciomercato

Bologna-Sassuolo: si farà lo scambio Falcinelli-Di Francesco con Gabbiadini sullo sfondo, in difesa piace Jacopo Sala

Pippo Inzaghi ha in mente uno schema offensivo nel quale il giovane Di Francesco non convince appieno e allora ecco l’idea: fare uno scambio con il Sassuolo per avere Diego Falcinelli, reduce da una opaca stagione tra Sassuolo e Fiorentina.

Il Sassuolo non è convinto della bontà dell’operazione perchè vorrebbe avere anche un piccolo conguaglio ritenendo il suo calciatore superiore nella valutazione al giovane attaccante bolognese ma la trattativa è partita e presto decollerà.

La soluzione alternativa per il Bologna è Roberto Inglese, attaccante del Napoli, che partirà per il ritiro partenopeo per essere valutato da Ancelotti.

Il prezzo di 20 milioni richiesto da De Laurentiis è alto, circa 20 milioni, ma la società del Siena potrebbe comunque trattare.

La nota dolente è l’inserimento per il centravanti da parte dello Sporting Lisbona di Mihajlovic che preme con la sua dirigenza per avere Inglese in Portogallo.

Altre possibilità in attacco sono riportate dal Corriere dello Sport: dalla Croazia si fa il nome di Héber del Rijeka mentre più importanti sono i Noemi Kevin Lasagna e Manolo Gabbiadini.

Per la difesa del Bologna il nome sempre caldo è quello di Jacopo Sala mentre è possibile anche uno scambio con la Sampdoria che coinvolgerebbe Krafth.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading