Roma inquieta: se da un lato i tifosi sono contentissimi degli arrivi di Pastore e Kluivert dall’altro in molti ci sono rimasti male dalla partenza di Nainggolan, che ormai è un giocatore dell’Inter.
Purtroppo,però, le brutte sorprese potrebbero non essere finite perchè Di Francesco rischia di perdere anche un altro titolare, Costa s Manolas, finito nel mirino del Chelsea.
Scrive il Corriere dello Sport in edicola questa mattina che da Londra rimbalza la notizia che per Sarri il difensore greco è al primo posto nella lista di gradimento per rinforzare il reparto arretrato.
Manolas con Fazio ha formato una coppia centrale di assoluto affidamento nell’ultima stagione. E per Di Francesco è un titolare inamovibile.
Scrive sempre il quotidiano sportivo romano che la clausola rescissoria pone il giocatore nelle condizioni di scegliere e l’offerta del Chelsea sembra irrinunciabile.
Ci sono cinque milioni all’anno pronti per il greco mentre attualmente Manolas alla Roma guadagna tre milioni a stagione, con il contratto rinnovato a dicembre scorso, nel quale è stata inserita la clausola rescissoria di trentasei milioni.
La Roma non tratterebbe la cessione di Manolas, ma potrebbe essere costretta a rinunciare a lui.
