Connect with us

Calciomercato

Torino, c’è il si di Simone Zaza: ora si tratta con il Valencia

Simone Zaza ha rifiutato una proposta dalla Cina per tornare in Italia.

Ha le idee chiare sul proprio futuro, secondo quanto riporta Superdeport, l’attaccante del Valencia, che ha respinto l’offerta arrivata dal Guangzhou Evergrande allenato da Fabio Cannavaro, disposta a spendere 30 milioni di euro per l’ex centravanti di Sassuolo e Juventus.

Su di lui è pronta a scatenarsi un’asta: Milan, Torino, Sampdoria così come il Sassuolo ma secondo Tuttosport Simone Zaza avrebbe detto si al Torino per formare una coppia d’attacco formidabile con il Belotti.

Zaza aveva cominciato la stagione alla grande in Liga, poi l’infortunio rimediato poco prima del playoff mondiale contro la Svezia ha condizionato il suo rendimento e pian piano ha perso il posto da titolare.

Così, nonostante la qualificazione in Champions, il giocatore potrebbe lasciare la Spagna e tornare in Serie A, rilanciandosi in una piazza che gli garantirebbe più possibilità di partire titolare.

Secondo PremiumSport non sarà facile portare a termine la trattativa, non tanto per il passato juventino di Zaza, ma per il suo ingaggio: il costo del cartellino non è bassissimo (Transfermarkt lo valuta 22 milioni), ma Cairo potrebbe finanziare l’operazione attraverso la cessione di Iago Falque, proprio al Valencia.

 

Click to comment

Rispondi


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato