Connect with us

editoriali

Le Ultime su Germania – Messico: tedeschi chiamati a rispondere presente

Alle 17.00 su il sipario sul girone F: l’undici di Löw coi favori del pronostico, malgrado le recenti battute a vuoto. Centroamericani chiamati a voltar pagina, dopo le recenti chiacchiere extracalcistiche.

Sono senza dubbio le due formazioni più dotate del girone. La Germania campione in carica aspetta il Messico di Osorio, e cercherà di mettere subito in chiaro la questione relativa al primo posto. Da parte sua il Messico proverà a vender cara la pelle, sapendo che anche non perdere potrebbe rappresentare un buon punto di partenza per tentare l’approdo alla seconda fase.

LE ULTIME – Löw recupera capitan Neuer e si affida al centravanti Werner in avanti, supportato dal trio Müller – Özil – Draxler.

Osorio rinuncia – almeno inizialmente – al recordman Rafa Marquez (quinta fase finale della competizione per lui); ci sarà il Chicarito Hernandez a guidare gli avanti messicani, supportato dal funambolo Vela e dal fantasista Corona.

FORMAZIONI – Germania (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Boateng, Hummels, Hector; Khedira, Kroos; Müllre, Özil, Draxler; Werner.

Messico (4-3-2-1): Ochoa; Salcedo, Ayala, Moreno, Layun; Peralta, Herrera, Guardado; Vela, Corona; Hernandez.

Arbitro: Faghanu (Iran).

Click to comment

Rispondi

Serie A


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in editoriali