Connect with us

Calciomercato

La Lazio su Freuler dell’Atalanta, Cataldi la contropartita per sbloccare l’affare

La Lazio punta Freuler dell’Atalanta anche se il Presidente Percassi chiede tra i 15 e i 20 milioni di euro per la sua cessione.

Prezzo ritenuto eccessivo da Tare e Lotito ma la trattativa è apertissima perchè gli orobici punterebbero ad avere Cataldi, di ritorno dal prestito al Benevento, come contropartita per sostituire proprio il partente svizzero.

Dal canto suo, il 26enne centrocampista svizzero, dal ritiro della sua nazionale ai mondiali, dice che “è un onore l’interesse della Lazio ma porto rispetto all’Atalanta e ne parleremo dopo il mondiale”.

Il primo contatto tra la Dirigenza laziale e Percassi j già c’è stato e la trattativa è aperta.

Alla Lazio un centrocampista con le caratteristiche di Freuler servirebbe come il pane: rapidità di passo, bravo nel recuperare palle e ripartire, geometrie di gioco sempre efficaci.

Lo svizzero sarebbe perfetto per integrare il reparto di centrocampo che già può contare su Parolo, Lucas Leiva e Murgia.

Del resto, Freuler si trova a un bivio della sua carriera: rinnovare il suo contratto con i bergamaschi che scade nel 2020 oppure tentare il grande salto.

La Lazio punta proprio sulle motivazioni del calciatore per far breccia nel portafogli di Percassi.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading