Connect with us

Calciomercato

Roma-Kluivert, ora è davvero fatta: domani visite mediche

Il d.s. giallorosso Monchi ha piazzato il quarto colpo di queste prime settimane di trattative:Gazzetta.it riporta, infatti, che è stato definito anche nei dettagli l’acquisto dell’attaccante olandese dell’Ajax, Justin Kluivert.
Esterno di fascia destra (ma può giocare anche a sinistra), diciannove anni, è considerato uno dei migliori talenti del calcio europeo: la Roma ha chiuso una trattativa dopo un corteggiamento di oltre trenta giorni.
Decisivo è risultato l’ultimo weekend di trattative, con il doppio affondo condotto dal d.s. Monchi e da Mino Raiola, il procuratore di Kluivert Jr, con il quale la Roma aveva l’accordo già da alcune settimane.
Ajax e Roma si sono strette la mano per un’operazione intorno ai 20 milioni più bonus, e una percentuale per l’eventuale futura rivendita.
A questo punto, è davvero scattato il conto alla rovescia: entro le prossime 24 ore, Justin Kluivert dovrebbe sbarcare nella Capitale per sottoporsi alle visite mediche e dopo firmare il suo nuovo contratto (quinquennale).
Click to comment

Rispondi

Serie A


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato