calcio estero
Manchester City vicino al colpo Mahrez: al Leicester 75 milioni di sterline!
Anche per la prossima stagione Pep Guardiola non baderà a spese per il suo Manchester City: l’obiettivo dichiarato è infatti la Champions League; per conquistarla il primo probabile innesto sarà l’algerino Mahrez del Leicester. Il costo? 75 milioni di sterline.
Un allenatore che ha appena vinto il campionato con 100 punti totali e con a disposizione elementi del calibro di De Bruyne o Sanè dovrebbe sulla carta dormire sogni tranquilli.
Non è però questo il caso di Guardiola: il tecnico spagnolo infatti, dopo la Premier League vinta da dominatore, ha adesso la voglia di guardare oltre confine; il riferimento è naturalmente alla Champions League.
Per arrivare finalmente alla conquista del trofeo, l’intenzione è quella di effettuare altri investimenti pesanti: primo fra tutti quello avente il nome di Riyad Mahrez; l’esterno in forza al Leicester, secondo quanto riportato dal “Sun on Sunday”, è prossimo al trasferimento al Manchester City per circa 75 milioni di sterline (circa 85 milioni di euro).
Un ennesimo inizio col botto dunque in casa “Citizens”; la speranza è che finalmente tutto questo conduca all’agognato successo europeo.
Pier Francesco Miscischia
Laureato in giurisprudenza ma anche grande appassionato di sport e soprattutto…di calcio: ecco la spinta giusta per scrivere di ciò che adoro!