calcio estero
Ronaldo spaventa ancora il Real: 50 milioni all’anno per restare!
Dopo aver paventato l’addio al termine della vittoriosa finale di Champions League contro il Liverpool, Cristiano Ronaldo continua a non far dormire sogni tranquilli al Real Madrid: secondo la testata “El Confidential”, chiede 50 milioni all’anno per restare; l’obiettivo del portoghese sarebbe l’essere più pagato di Messi e Neymar.
Il futuro di Cristiano Ronaldo a Madrid sembra sempre più in bilico: dopo le parole post finale di Champions League, arriva una richiesta di ingaggio monstre per rimanere.
Secondo il giornale “El Confidential”, l’asso portoghese vorrebbe almeno 50 milioni netti a stagione per i prossimi 3 anni; diventerebbe così il giocatore più pagato in assoluto.
Florentino Perez si è sempre detto tranquillo circa la permanenza di “CR7” ma difficilmente verrebbe incontro a una richiesta del genere: 150 milioni totali per un giocatore, pur sempre di 33 anni, appaiono veramente troppi.
L’unica squadra disposta ad accontentare Cristiano Ronaldo potrebbe essere il Paris Saint-Germain, che lo accoglierebbe a braccia aperte.
Il futuro del portoghese resta quindi ancora avvolto nel mistero.
Resterà o opterà per una nuova sfida?
Pier Francesco Miscischia
Laureato in giurisprudenza ma anche grande appassionato di sport e soprattutto…di calcio: ecco la spinta giusta per scrivere di ciò che adoro!