Connect with us

home

Juventus, vicini i rinnovi di Chiellini e Barzagli

Dopo aver salutato Buffon, la Juventus vuole evitare di perdere anche altre due colonne del suo pacchetto difensivo: ecco quindi pronti i rinnovi di Chiellini, biennale, e Barzagli, annuale; per il numero 3 anche fascia da capitano al braccio e un futuro ruolo da dirigente.

La Juventus, da molti anni a questa parte, nel corso delle varie sessioni di mercato è sempre molto attenta ad effettuare innesti giovani e di sicuro valore; due esempi su tutti possono essere Dybala Bernardeschi.

Ciò nonostante i successi si costruiscono anche con un solido gruppo di senatori e alle volte l’importanza di alcuni elementi può andare oltre la carta d’identità: è il caso di Chiellini Barzagli.

Con gli addii di Bonucci Buffon nelle ultime due stagioni, sono ormai loro la spina dorsale della difesa juventina: ciò ha indotto la “Vecchia Signora” a non privarsi dei due italiani.

Nonostante l’età superi i 30 anni per entrambi, sono pronti i rinnovi di contratto: Chiellini firmerà per altri 2 anni e diventerà il nuovo capitano della squadra; rinnovo annuale invece per Barzagli.

Il numero 3 è oltretutto atteso da un futuro ruolo dirigenziale.

Una Juventus quindi sempre proiettata verso il futuro, ma senza dimenticare il passato.

 

Pier Francesco Miscischia

Laureato in giurisprudenza ma anche grande appassionato di sport e soprattutto...di calcio: ecco la spinta giusta per scrivere di ciò che adoro!

Click to comment

Rispondi






Serie A








I nostri partner…







Seguici anche su Radio Momenti di Calcio







Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi







Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home