Connect with us

Calciomercato

Roma, Justin Kluivert parla del suo futuro a Fox Sports

Il talento olandese rilascia importanti dichiarazioni sul suo futuro a Fox Sports, punzecchiando l’Ajax. Intanto oggi Monchi volerà a Montecarlo per incontrare Raiola.

E’ al centro del mercato, e non potrebbe essere altrimenti visto il suo grande talento. Justin Kluivert, figlio d’ arte di Patrick, è seguito con insistenza da molti top club europei, tra cui anche la Roma.

Oggi il direttore sportivo dei giallorossi Monchi volerà a Montecarlo per incontrare l’agente dell’olandese Mino Raiola, provando a trovare l’intesa sul contratto e poter poi trattare con l’ Ajax.

Intanto lo stesso Kluivert ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni sul suo futuro all’ emittente Fox Sports nel post partita della sua Olanda Under 21 contro i pari età del Paraguay: “Quello che posso dire è che ora farò una bella vacanza. Per il futuro vedremo, devo scegliere. Una o l’altra opzione sarà tutto per me ma non sono ancora convinto al cento per cento di nessuna soluzione. Ora ci sto pensando tranquillamente. Anche restare all’Ajax sarebbe possibile. Mi è stato detto che dovevo firmare il rinnovo. Altrimenti sarei dovuto andar via. Questo mi ha fatto riflettere. Mi sento sotto pressione. La cosa più importante per l’Ajax è che io estenda il mio contratto. Quindi non si tratta di calcio, ma di denaro“.

Parole queste che suonano come un attacco nei confronti dell’ Ajax, e che potrebbe ancora di più facilitare l’ operazione per i giallorossi.

Filippo D’Orazio

 

Il calcio da sempre è l'amore di una vita, il giornalismo sportivo la mia passione e il mio lavoro

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading