Connect with us

Calciomercato

Inter, assalto a Nainggolan e Barella: Ausilio ha già incontrato il procuratore dei due calciatori

L’Inter si sta muovendo forsennatamente sulmercato per provare a consegnare a Luciano Spalletti l’organico quanto più possibile completo già al momento del raduno per la prossima stagione.

Da sistemare ora c’è il centrocampo perché se in difesa De Vrij e Asamoah hanno già sistemato due caselle importanti e si sta trattando con Miranda per il prolungamento del contratto, la zona centrale del campo ha bisogno di innesti di qualità.

Ecco che, quindi, il responsabile dell’area tecnica nerazzurra Piero Ausilio ieri ha incontrato in un albergo del centro milanese Alessandro Beltrami, agente sia di Barella che di Nainggolan.

Quest’ultimo, insieme al giovane talento del Cagliari Nicolò Barella sarebbe la scelta prioritaria di Spalletti sia per l’esperienza, la duttilità e il carisma di Nainggolan che per la freschezza e i margini di crescita del cagliaritano.

Entrambi sono valutati 40 milioni dai rispettivi club, per il sardo Ausilio voleva inserire alcuni giovani (Pinamonti-Emmers) nell’affare, ma Giulini non pare interessato.

La trattativa è imbastita e nei prossimi giorni entrerà nel vivo.

 

 

Click to comment

Rispondi


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato