Ore di grande confusione sul fronte Napoli calcio.
In attesa di conoscere le decisioni di Sarri – il pagamento della clausola rescissoria dovrebbe avvenire entro oggi qualora qualche club intendesse avvalersi di detta possibilità – è di queste ultime ora un’altra notizia destinata a sconvolgere ancor di più la tifoseria partenopea.
Marek Hamisk vuole lasciare Napoli attratto dalle sirene cinesi che stanno facendo vacillare le certezze del capitano di rimanere ancora un altro anno, soprattutto se Maurizio Sarri dovesse abbandonare la città partenopea.
A gettare benzina sul fuoco le parole del padre di Marek, Richard che ha confermato l’interesse di tre club che hanno offerto uno stipendio da 10 milioni all’anno.
L’interesse è serio – dice ancora Richard – ma le trattative non sono facili. Marek ha già rifiutato in passato perché voleva vincere lo scudetto a Napoli. Il trasferimento potrebbe avvenire in inverno, ma il campionato è in piena stagione. Inoltre Marek ha un contratto per altri tre anni a Napoli, quindi ora è tutto in mano al presidente.
In questo momento vedo al 60 per cento la percentuale della sua partenza»
Secondo il giornale slovacco Pravda Hamsik avrebbe già incontrato il patron Aurelio De Laurentiis, chiedendo di partire.
«Ora il manager di Marek, Juraj Venglos, parlerà con il presidente del club» ha concluso Richard Hamsik.
