Ci sarebbe un motivo extracalcistico dietro la mancata convocazione di Mauro Icardi ai Mondiali di Russia da parte del ct dell’Argentina.
Lo ha rivelato Wanda Nara, compagna e agente dell’attaccante interista. Intervenuta a Radio Metro, emittente argentina, ha detto: «Sono sicura che Mauro è il futuro numero 9 della nazionale argentina. Questa volta, Sampaoli non lo ha potuto chiamare», ha commentato facendo intendere quanto abbia pesato la vecchia questione con Maxi Lopez.
Sulla vicenda la maggior parte dello spogliatoio sarebbe infatti schierata con l’ex marito di Wanda Nara. «Sapevamo che sarebbe stato difficile, abbiamo aspettato a pianificare le vacanze perché fino all’ultimo abbiamo sperato».
Poi parla del mercato.
“La situazione di Icardi è di rinnovo o partenza. E ci sono grandi club che stanno facendo pressioni per averlo”.
“Ci sono le tre migliori squadre al mondo disposte a pagare la sua clausola, che non è nemmeno così alta – ha dichiarato in un’intervista alla radio argentina Radio Metro -.
La priorità resta l’Inter, ma molti club stanno facendo pressione”.
La moglie di Icardi conferma, inoltre, che “ci sarà un incontro con il direttore sportivo dell’Inter perché la priorità è quella di restare a Milano”.
