Connect with us

angolo opinioni

Buffon – Psg, è fatta. Mercoledì l’ufficialità?

Buffon-Psg, ci siamo. La storia del portiere bianconero potrebbe realmente proseguire in Francia. Secondo Sky Sport, il trasferimento avrebbe l’opportunità di concretizzarsi già nella giornata di mercoledì. Il club parigino ha offerto un biennale: contratto fino al giugno del 2020 quando il capitano della Juventus avrà 42 anni. Ieri le parole d’apertura del patron Al-Khelaifi: «Il nostro titolare è Areola, ma chi è che non vorrebbe un portiere come Buffon?».

COSA AVEVA DETTO TUCHEL – «Buffon al PSG? Prima di tutto devo dire che non riesco a immaginare una Juventus senza Buffon, ma sta succedendo. Non lo conosco personalmente, ma vedremo cosa accadrà. In questo momento abbiamo due portieri e dobbiamo essere pazienti, ma prima di tutto devo adattarmi personalmente al fatto che non ci sarà più Buffon in porta per la Juventus» ha detto Tuchel nel corso della sua conferenza stampa di presentazione.

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Serie A


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in angolo opinioni