Connect with us

altri sport

Internazionali di Roma: le finali saranno Nadal-Zverev e Svitolina-Halep

La finale femminile degli Internazionali d’Italia sarà Svitolina-

Elina Svitolina ha battuto la sorpresa Anett Kontaveit in due set, 6-4 6-3 in un’ora e un quarto di gioco.

Ad Anett Kontaveit non è riuscita la terza vittoria consecutiva nel torneo contro una top 10, dopo Venus Williams e Caroline Wozniacki perchè la partita è stata a senso unico: 6-4 6-3 il punteggio finale per Svitolina, in un’ora e 14 minuti di gioco.

Nel primo set decisivo il servizio strappato al settimo gioco, poi la Svitolina ha resistito nel game successivo salvando due palle break point  e chiudendo 6-4 al primo set point.

Il secondo set ha avuto la stessa falsariga del primo e dal 2-1 in avanti la Svitolina non ha mai concesso nulla alla Kontaveit.

La Svitolina incontrerà in finale per difendere il suo titolo conquistato lo scorso anno nuovamente contro Simona Halep che ha battuto in tre set Maria Sharapova con il punteggio di 4-6, 6-1 6-4 in due ore e 26 minuti.

Nel torneo maschile Rafa Nadal batte Novak Djokovic in due set con il punteggio di 7-6 6-3 in un match durato un’ora e 56 minuti ed è il primo finalista agli Internazionali di Roma.

Nadal torna in finale nella capitale dopo 4 anni.

Primo set combattuto punto a punto con un ritrovato Nole che combatte strenuamente contro un super Nadal che ora in finale incontrerà Sacha Zverev che ha battuto Marin Cilic in due set con il punteggio di 7-6 7-5 in poco più di due ore.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in altri sport

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading