Connect with us

home

Allegri: “resto alla Juve: programmeremo insieme il futuro”

Massimiliano Allegri tiene la sua ultima conferenza stampa stagionale econferma le anticipazioni della vigilia,ovvero che il suo futuro sarà ancora a tinte bianconere.

Ecco i passi  salienti del suo discorso.

Con quale percentuale resterà alla Juventus?
Ho una percentuale altissima, non ho mai avuto dubbi. Settimana prossima incontrerò la società per programmare il futuro. Ora pensiamo a festeggiare, anche se ci manca l’ultimo pezzettino: se non prendessimo gol saremmo la squadra che per più partite non ha subito gol.

In finale di Champions ci sono due squadre che non lottano per il titolo nazionale: l’anno prossimo farete così anche voi?
Nel Dna di una grande squadra c’è quello di lottare su tutti i fronti. Noi partiremo per vincere tutto e giocare ogni tre giorni.

E’ stimolante essere dentro tutti gli obiettivi fino alla fine, non snobberemo il campionato anche se sarà più difficile vincere ancora.

Dovremo alzare l’asticella e azzerare tutto dal primo giorno di ritiro.

I miei sono stati quattro anni diversi l’uno dall’altro: il primo è stato quello della consapevolezza e crescendo a livello europeo.

Il secondo è stato diverso e la tenacia ci ha contraddistinto dagli altri e ci ha permesso di recuperare con 25 vittorie su 26.

Il terzo scudetto è stato quello della costanza, siamo sempre stati davanti.

Questo è stato quello più bello, quello dell’orgoglio perché abbiamo avuto un bellissimo duello col Napoli.

C’è da fare i complimenti a loro. Detto questo, chi non fa i complimenti a questa Juventus non è onesto.

Non si può mettere in discussione una squadra che vince 4 scudetti, 4 coppa italia e 2 finali di Champions, contro una squadra che ha giocato bene e tutto, ma non ha fatto nemmeno una finale.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading