Connect with us

calcio estero

Prandelli dovrà risarcire il Valencia: “Dimissioni precipitose”

Cesare Prandelli dovrà risarcire il Valencia. L’ex commissario tecnico della Nazionale, attualmente senza panchina dopo l’esonero rimediato all’Al Nasr, ha concluso quest’oggi la causa col club spagnolo partita dopo le sue precipitose dimissioni arrivate il 30 dicembre del 2016 ad appena tre mesi dal suo ingaggio.

Prandelli riteneva che il club non avesse rispettato promesse di mercato, ma lo stesso non era ancora chiuso e il Valencia si era sentito danneggiato dal repentino addio dell’allenatore e da subito aveva annunciato una causa nei suoi confronti. “Sicuramente avrei potuto restare più a lungo – ha dichiarato Prandelli attraverso un comunicato – però sinceramente pensai che non c’erano le condizioni adeguate per farlo e la cosa mi parve un motivo sufficientemente importante per andarmene”.

L’ex ct aveva deciso di patteggiare per evitare il Tribunale, ma dovrà corrispondere una somma economica al suo ex club.

loading...

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Di Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in calcio estero