Connect with us

home

Atalanta, Caldara già saluta i tifosi: lo aspetta la Juventus

L’Atalanta si è qualificata per la prossima Europa League e, raggiunto il traguardo, Mattia Caldara saluta i suoi tifosi.

Il difensore classe 1994, in prestito in nerazzurro dalla Juventus, ha giocato ieri contro il Milan l’ultima gara davanti al pubblico bergamasco, indossando anche la fascia di capitano.

Attraverso il proprio profilo Instagram, Caldara ha salutato i supporters nerazzurri: “Tutto è iniziato quel giorno, una partita indimenticabile che ha cambiato la mia vita e la nostra stagione.

In questi due anni abbiamo condiviso gioie e sconfitte, ma non è mai mancato il vostro supporto che ci ha spinti fino a qui.

Ieri ho avuto la fortuna di indossare la fascia di capitano, è stato emozionante e spero di averla onorata. Tante persone mi hanno scritto ringraziandomi per la stagione ma in realtà sono io a volervi ringraziare per l’affetto che mi avete sempre dimostrato.

Ho avuto la fortuna di crescere in una società che mi ha sempre aspettato anche quando sembrava non fossi pronto a questi palcoscenici. 

Il merito va alla famiglia Percassi e a tutti gli allenatori che mi hanno aiutato in questa mia crescita e che non smetterò mai di ringraziare”.

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



Le Dirette di Momenti di Calcio

La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home