Connect with us

home

Vietato sbagliare all’Ezio Scida. Crotone e Lazio si giocano la stagione

Oggi una delle partite più delicate, forse la più delicata, di tutta la giornata, si terrà allo stadio Ezio Scida.

Il Crotone, invischiato nella cruenta lotta salvezza, affronterà la Lazio, alla quale servono i tre punti per raggiungere matematicamente la qualificazione alla Champions League e non rischiare di perderla proprio all’ultima giornata nello scontro diretto con l’Inter.

Mentre tutta Milano, sponda Inter, tiferà per i calabresi, Udinese, Cagliari, Chievo e Spal, anch’esse protagoniste della lotta per non retrocedere, faranno il tifo per i capitolini.

I ferraresi vanno a Torino, il Chievo incontrerà il Bologna in trasferta, il Cagliari andrà a Firenze e l’Udinese a Verona.

Tutte sfide difficili e tutte in trasferta. Il Crotone, è l’unica che può giocarsi la propria chance tra le proprie mura.

La Lazio, invece, può giovare della clamorosa sconfitta dell’Inter, caduta ieri sera con un Sassuolo sempre più ammazza-grandi. Gli emiliani, nonostante un mediocre campionato, hanno spento i sogni prima del Milan poi del Napoli ed ora, molto probabilmente, dell’Inter.

La forma delle due squadre nelle ultime cinque partite è: 3 vittorie e 2 pareggi per la Lazio e 2 sconfitte, 2 vittorie ed un pareggio per il Crotone.

Nella Lazio assenze pesantissime sia di Immobile che di Luis Alberto. Inzaghi dovrà fare a meno dei suoi due migliori giocatori in questo rush finale verso l’Europa che conta.

Dovrebbe rivedersi in campo Radu ma rimangono out Lukaku e Parolo.

Nel Crotone dovrebbero esserci tutti i titolari. Zenga si affida ancora una volta a Simy, coadiuvati da Trotta e Nalini, sempre più beniamino dei tifosi calabresi.

Eugenio Arnone

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home