Connect with us

home

La Fiorentina crolla, il Cagliari spera: a Firenze passano i sardi 0-1

Si complica terribilmente l’obiettivo Europa League per la Fiorentina, che offre una prestazione non di livello e cade in casa contro il Cagliari. Per i sardi vittoria che permette di sperare ancora nella salvezza.

La Fiorentina perde inaspettatamente in casa contro il Cagliari e vede allontanarsi l’obiettivo Europa League, in attesa di ciò che succederà alle 18 tra Atalanta e Milan.

Fiorentina imballata, con un Cagliari che replica la prova di grande grinta dimostrata domenica scorsa contro la Roma e che alla fine ha meritato la vittoria.

Vantaggio sardo al 36′ del primo tempo con un calcio di punizione dalla destra di Lykogiannis che mette il pallone al centro dell’area di rigore e, complice l’uscita non perfetta di Sportiello, trova la testa di Pavoletti che insacca.

All’ inizio del secondo tempo la Fiorentina prova a scuotersi con gli ingressi di Falcinelli e Saponara, ma è sempre il Cagliari ad avere le occasioni migliori con Farias: prima un suo colpo di testa a botta sicura centra la traversa, poi lanciato a tu per tu con Sportiello spedisce a lato.

Nei sardi rientra dalla squalifica per doping Joao Pedro che si rende protagonista proprio nei secondi finali dell’ espulsione di Veretout: follia del centrocampista francese che rifila un calcione gratuito al brasiliano e si becca il rosso diretto.

Per la Viola stop pesante, con le speranze di Europa League legate al risultato tra Atalanta e Milan; per il Cagliari invece tre punti vitali, che le permettono di essere padrona del proprio destino all’ultima giornata contro l’Atalanta.

Filippo D’Orazio

loading...

Il calcio da sempre è l'amore di una vita, il giornalismo sportivo la mia passione e il mio lavoro

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



Le Dirette di Momenti di Calcio

La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home