Connect with us

home

Fiorentina, Corvino assicura: “Chiesa e Pioli resteranno con noi”

Il Direttore Generale della Fiorentina Pantaleo Corvino ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni ai microfoni diSky Sportit.

Il Dirigente salentino ha parlato anche di temi di Federico Chiesa, di Pioli e del suo pensiero sulle squadre B.

Ecco le sue parole: “Questa estate non pensavo all’Europa. Abbiamo fatto un ottimo lavoro perchè la Fiorentina aveva bisogno di cambiare ed anche se non è stato facile, penso che i giocatori nuovi abbiano sostituito benissimo quelli che sono partiti.

A partire in difesa da Hugo, Milenkovic e Pezzella, fino al centrocampo dove, è vero che abbiamo perso due giocatori importanti come Borja Valero e Vecino, ma i 13 gol in campionato di Benassi e Veretout parlano chiaro.

Questi ragazzi hanno fatto qualcosa di importante.

In attacco Simeone ha fatto una grande stagione e non ha fatto rimpiangere nessuno e ora abbiamo titolare Federico Chiesa sul quale, vista la nostra situazione, possiamo resistere a qualsiasi tipo di tentazione che possa presentarsi ni suoi confronti.Stefano Pioliha ancora due anni di contratto con opzione per il terzo. Dopo questa stagione siamo ancora più convinti din continuare insieme e di aver fatto un ottima scelta. 

Sulla lotta per la Champions? Corvino ha risposto che “Per adesso ce la lottiamo con 5-6 squadre.

Ora sta toccando alla Lazio quando in passato c’eravamo noi al loro posto” mentre il suo pensiero sulle squadre B è questo “E‘ giusto rivoluzionare il calcio. Bisognerebbe fare anche un passo avanti sul problema della differenza tra giocatori comunitari ed extracomunitari. E’ una forma di razzismo; dovrebbe essere cancellata questa distinzione”.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home