

La bella stagione del gioiellino turco della Roma, Cengiz Under, non è passata inosservata ad alcuni club europei che hanno mosso i primi passi per intavolare una trattativa. Da Monchi è però arrivato un secco no: il numero 17 resterà nella capitale almeno un’altra stagione.
I giovani giocatori che riescono ad esplodere nel corso di un’annata fanno da sempre gola ai grandi club europei: questo è anche il caso di Under, esterno della Roma.
Arrivato in punta dei piedi dai turchi dell’İstanbul Başakşehir, il giocatore, dopo un primo periodo di ambientamento, è riuscito ad imporsi nella difficile realtà del campionato italiano.
Le sue prestazioni hanno attirato l’interesse di almeno 3 squadre: l’Atletico Madrid, il Monaco e il Borussia Dortmund; la Roma però non sembra nemmeno disposta ad ascoltare le proposte.
Monchi ha tutta l’intenzione di tenersi stretta la sua ennesima grande intuizione; cosa già comunicata anche all’agente del ragazzo.
Questo almeno fino al termine della prossima stagione; un altro grande campionato potrebbe infatti far lievitare il prezzo di Under.
Pier Francesco Miscischia


Studente di Giurisprudenza e grande appassionato di calcio, adoro scrivere sul mio sport preferito.
