Connect with us

Calciomercato

Roma, Under resterà nonostante le offerte

La bella stagione del gioiellino turco della Roma, Cengiz Under, non è passata inosservata ad alcuni club europei che hanno mosso i primi passi per intavolare una trattativa. Da Monchi è però arrivato un secco no: il numero 17 resterà nella capitale almeno un’altra stagione.

I giovani giocatori che riescono ad esplodere nel corso di un’annata fanno da sempre gola ai grandi club europei: questo è anche il caso di Under, esterno della Roma.

Arrivato in punta dei piedi dai turchi dell’İstanbul Başakşehir, il giocatore, dopo un primo periodo di ambientamento, è riuscito ad imporsi nella difficile realtà del campionato italiano.

Le sue prestazioni hanno attirato l’interesse di almeno 3 squadre: l’Atletico Madrid, il Monaco e il Borussia Dortmund; la Roma però non sembra nemmeno disposta ad ascoltare le proposte.

Monchi ha tutta l’intenzione di tenersi stretta la sua ennesima grande intuizione; cosa già comunicata anche all’agente del ragazzo.

Questo almeno fino al termine della prossima stagione; un altro grande campionato potrebbe infatti far lievitare il prezzo di Under.

 

Pier Francesco Miscischia

Studente di Giurisprudenza e grande appassionato di calcio, adoro scrivere sul mio sport preferito.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato