Connect with us

home

Prato in D, squadra in vendita. Prezzo? 0

Il presidente del Prato ha dato mandato al sindaco della città di trovare acquirenti per la vendita del club a 0 euro: “Purchè sia una persona seria”.

Il Prato ha concluso il proprio campionato di Lega Pro, Girone A, lo scorso 5 maggio perdendo in casa contro la Robur Siena. Risultato ininfluente dato che la compagine toscana era già matematicamente retrocessa in Serie D qualche settimana prima.

Nella giornata odierna c’è stato un incontro tra il presidente del club Toccafondi, il sindaco della Città, Biffoni ed il vicesindaco con delega allo Sport e Faggi, nel corso del quale è stata manifestata l’intenzione di cedere la società a zero euro: “Ho dato mandato di trovare un acquirente per la società, anche a zero euro, purchè si tratti di una persona seria. Mi sono rivolto anche al sindaco perchè la squadra è un patrimonio dell’intera città”.

Queste invece le dichiarazioni del sindaco Biffoni: “Ho ricevuto l’incarico di trovare un acquirente per il Prato, anche a zero euro. Vedremo se in città o anche altrove c’è qualcuno interessato ad effettuare questo tipo di investimento. Chi ha intenzione di fare sul serio può quindi rivolgersi a me. Fino a questo momento non ho avuto alcun contatto, vediamo se a queste condizioni sarà invece possibile trovare un nuovo investitore”.

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading