Connect with us

home

Lazio: stagione finita per Luis Alberto, Immobile e Parolo ok per l’Inter

Immobile e Parolo ok per l’Inter, Radu recuperato per ilCrotone ma per Luis Alberto la stagione è finita.
Questa la sintesi del comunicato medico del dottore della Lazio Fabio Rodia.

Al termine dell’allenamento pomeridiano il medico ha fatto il punto della situazione ai microfoni della radio ufficiale, chiudendo ogni possibilità a un recupero lampo dello spagnolo: “Gli esami hanno evidenziato una lesione di primo grado sull’adduttore della coscia sinistra, la prognosi è di 15-20 giorni. Abbiamo subito messo in atto i trattamenti specifici già da lunedì, ma prima di ogni ufficialità bisogna aspettare dei tempi precisi e la stabilizzazione del quadro clinico. Lui vuole provare a giocare l’ultima con l’Inter, ma i dati strumentali non sono favorevoli al momento”. 

Se per Luis Alberto le notizie sono negative, per Immobile e Parolo una presenza contro l’Inter sembra sempre più alla portata: “Si sono sottoposti entrambi a esami strumentali di controllo e la situazione sta evolvendo bene: stanno rispettando la tabella di marcia. Nel prossimo inizio settimana ci saranno dei test definitivi e speriamo di farli giocare l’ultima di campionato. C’è un piano di lavoro personalizzato che prevede anche la domenica, i tempi sono ristretti e vanno sfruttati tutti i giorni”.

Completamente recuperato invece Radu, l’unico che potrà esserci contro il Crotone: “Per quanto riguarda Stefan Radu, oggi sono stati fatti degli accertamenti e abbiamo dato l’ok per il ritorno in gruppo. È a disposizione del mister”. 

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading