Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma, in attacco servono innesti: ecco i nomi

Cominciano a trapelare indiscrezioni sugli obiettivi di mercato in attacco della squadra giallorossa. Tra esterni offensivi e centravanti, Monchi sta sondando vari giocatori per garantire gol e assist.

Il mercato ancora non è iniziato, ma la Roma comincia a studiare le mosse per aumentare il peso offensivo dell’ attacco, al netto delle possibili cessioni.

Sicuramente alla squadra giallorossa servono esterni offensivi in grado di garantire gol e assist, quello che è un pò mancato in questa stagione.

La prima ipotesi è legata a Bernard, che si svincolerà dallo Shakhtar Donetsk a parametro 0 ma, come riporta Il Corriere della Sera, chiede 4 milioni di ingaggio e 10 milioni di bonus alla firma; ostacolo questo difficilmente superabile se fosse confermato.

Richiesta di informazioni invece alla Fiorentina per Chiesa, con un sondaggio di Monchi per valutare la disponibilità a trattare e far sapere ai Viola che la Roma sarebbe interessata in caso di cessione del talento italiano.

Frenata invece per l’altro figlio d’arte oggetto del desiderio, parliamo di Justin Kluivert: il DS dell’ Ajax Overmars, ieri è stato categorico e ha annunciato che il talento olandese rinnoverà il contratto con i Lancieri e resterà anche il prossimo anno tra le fila degli olandesi.

Discorso diverso invece per quanto riguarda un ex talento del nostro calcio, Mario Balotelli che, secondo quanto riporta SportMediaset, sarebbe addirittura vicinissimo ai giallorossi: il suo procuratore Raiola avrebbe infatti convinto Monchi ad acquistarlo, non prima però di rinnovare formalmente il suo contratto con il Nizza per non perderlo a parametro 0 e far incassare alla squadra francese circa 10 milioni.

Con Dzeko confermato, a meno di colpi di scena, anche il prossimo anno risulta francamente difficile ipotizzare un acquisto di questo tipo, per investimento e qualità di un calciatore che troppe volte ha deluso in carriera.

Filippo D’Orazio

loading...

Il calcio da sempre è l'amore di una vita, il giornalismo sportivo la mia passione e il mio lavoro

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…


Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



Le Dirette di Momenti di Calcio

La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato