Connect with us

calcio estero

Mondiali di Russia senza Manuel Neuer: il portiere tedesco da forfait

Il portiere tedesco numero 1 al mondo: “Non è immaginabile giocare in un torneo del genere senza nemmeno una partita di prova”.

Manuel Neuer, a meno di clamorose e liete sorprese, non sarà presente al Mondiale di Russia.

Non penso di partecipare alla Coppa del Mondo” ha detto il portiere tedesco del Bayern Monaco, fermo dal settembre dello scorso anno per una frattura al piede.

Jupp Heynckes aveva parlato delle condizioni del portiere sulsito ufficiale del Bayern Monaco e così si era espresso : “Manuel non sarà in squadra per l’ultima partita casalinga di sabato contro lo Stoccarda mentre per la finale di Coppa la decisione è ancora aperta” ha detto il tecnico.

Quest’ultima gara potrebbe essere l’ultima occasione per Neuer che ha dichiarato: “Non penso sia immaginabile che possa giocare in un torneo del genere senza nemmeno una partita di prova” ha detto in riferimento alla sua partecipazione al Mondiale.

Va ricordato, però, che in caso di eventuale e totale recupero dall’infortunio, Neuer potrebbe testare la sua condizione fisica in occasione delle due gare amichevoli che la Germania disputerà contro l’Austria e contro l’Arabia Saudita.

Click to comment

Rispondi




Serie A





I nostri partner…




Seguici anche su Radio Momenti di Calcio




Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi




Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in calcio estero