Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Milan, possibile scambio Falcao – Andrè Silva, grazie a Jorge Mendes

Il calciomercato del Milan è già in fermento.

Dopo aver chiuso le operazioni che hanno portato il portiere del Napoli Pepe Reina ed il terzino sinistro della Sampdoria Ivan Strinic in maglia rossonera per la prossima stagione, a parametro zero, il ds Massimiliano Mirabelli vuole puntellare il reparto offensivo, ed in particolare quello delle punte, che è risultato il più carente nel corso della stagione a causa delle deludenti prestazioni e score realizzativi di André Silva e Nikola Kalinic.

Il quotidiano sportivo piemontese Tuttosport parla stamani proprio del mercato del club rossonero, e spiega come la partita di stasera contro la Juventus (finale di Coppa Italia) assuma una grande importanza non solo per il prestigio del trofeo in sé, ma pure per l’accesso in Europa League che garantirebbe al Milan una certa autonomia sul calciomercato.

Con la certezza europea, infatti, potrebbe prendere il via uno scambio incredibile con il Monaco, architettato dal noto procuratore sportivo portoghese Jorge Mendes, fra il giovane André Silva e l’esperto colombiano Radamel Falcao.

loading...

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Di Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato