Connect with us

home

Iniesta, l’annuncio del club cinese: “NON GIOCHERÀ CON NOI”

Andrés Iniesta non giocherà nel Chongqing Dangdai Lifan. Il club cinese lo ha annunciato in un comunicato ufficiale, spiegando che la collaborazione col centrocampista in uscita dal Barcellona sarà solamente commerciale.

Un annuncio sorprendente, visto che appena pochi giorni fa il presidente del Chongqinq, Gong Daxing, si era detto sicuro sull’acquisto dello spagnolo.

Il futuro professionale di Iniesta potrebbe comunque essere in Cina, dove le offerte non mancano, così come in MLS e negli Emirati.

“1. Per quanto riguarda le speculazioni sull’arrivo di Iniesta al Chongqing Dangdai Lifan, il club ricorda che insisteremo in investimenti razionali. 2. Non andremo contro la politica di spese della Federazione, né distorceremo il mercato. 3. Approfondiremo la cooperazione con Andres Iniesta, ma non verrà da noi come giocatore”, recita il comunicato del Chongqing.

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

Click to comment

Rispondi




Serie A





I nostri partner…




Seguici anche su Radio Momenti di Calcio




Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi




Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home