Connect with us

Calciomercato

Roma, cominciano le prime manovre di mercato

Con la Champions ad un solo punto, Monchi già al lavoro per puntellare la squadra del prossimo anno: ecco le prime indiscrezioni di mercato.

Il gol di Under ieri sera ha regalato alla Roma una vittoria fondamentale che le permette di fare un punto nelle ultime due partite per festeggiare la qualificazione alla prossima Champions.

Per questo motivo Monchi sta già lavorando per rinforzare la squadra e ragionare sulle possibili cessioni: da valutare la situazione di Florenzi, il cui contratto scade nel 2019 e il rinnovo non sembra essere così scontato.

Il giocatore negli ultimi mesi non sta offrendo prestazioni convincenti e, qualora non rinnovasse, si dovrebbe necessariamente concretizzare una sua cessione in questa sessione estiva di mercato per evitare di perderlo a parametro 0 l’estate prossima.

Monchi ieri nel pre partita ha smentito le cifre apparse in questi giorni sulla richiesta di rinnovo: “Il rinnovo di Florenzi? I numeri che sono usciti (4 milioni l’anno, ndr)non sono veri perché ancora non ne abbiamo parlato”.

Per le operazioni in entrata, da registrare il viaggio del DS e di Balzaretti a Lisbona per assistere al match tra Benfica e Sporting Lisbona: come riporta Leggo i due dirigenti erano lì per avviare le trattative per il centrocampista argentino Rodrigo Battaglia e per Anderson Talisca. Per il primo lo Sporting chiede 10 milioni, il secondo è valutato il doppio dal Benfica.

Intanto ulteriori indizi dell’ imminente acquisto di Ante Coric dalla Dinamo Zagabria: il giovane talento croato è diventato follower su Instagram di tutti i suoi possibili nuovi compagni di squadra, e nel mondo di oggi dominato dai social, questi particolari diventano conferme inequivocabili.

Filippo D’Orazio

 

loading...

Il calcio da sempre è l'amore di una vita, il giornalismo sportivo la mia passione e il mio lavoro

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato