Connect with us

home

Il Milan vince 4-1: il Verona retrocede in Serie B e i rossoneri sono ora al 6° posto

A San Siro il Milan ha battuto il Verona per 4-1 nell’anticipo delle ore 18 e ha raggiunto i suoi due obiettivi pre-partita ovvero riportarsi sopra l’Atalanta al sesto posto in classifica, e prepararsi al meglio alla finale di Coppa Italia di mercoledì contro la Juventus.
Partita senza storia con il Verona che era onestamente un avversario abbastanza facile e ora ufficialmente condannato dal Milan al ritorno in B dopo una sola stagione.
Il Milan ha modo segnato già al 10° minuto: Suso affonda dalla destra e poi crossa basso e arretrato per Calhanoglu che indirizza il pallone sul secondo palo: la deviazione di Heurtaux è decisiva per il vantaggio rossonero.
I rossoneri rimangono padroni assoluti della gara e, passata la mezzora ecco il raddoppio: bella e puntuale verticalizzazione di Bonaventura per Cutrone, che spalle alla porta si gira e infila Silvestri.
Il secondo tempo è praticamente inutile se non per gli altri gol segnati con un bellissimo terzo gol di Abate servito di nuovo da uno spunto di Suso ma l’esterno del terzino è ancor più pregevole.
Girandola di sostituzioni con una invenzione di Romulo che colpisce la traversa di Romulo su punizione.
Entra anche il coreano Lee che con un  destro al volo imparabile segna la rete del parziale 3-1 prima che Borini riporti il risultato su un più tranquillo 4-1 che rimane il risultato definitivo dell’incontro.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading